Ricerca di finanziamenti per attività di internazionalizzazione

Progettazione ed assistenza tecnica nei settori della Cooperazione Internazionale e dell’Internazionalizzazione.

Rafforziamo e sviluppiamo attività internazionali di enti pubblici, agenzie di sviluppo territoriale ed economico, centri di risorse ed organizzazioni commerciali.

CISI elabora e predispone progetti, interventi di assistenza tecnica e gestione progettuale e monitora le opportunità di finanziamento nell’ambito di programmi Europei ed internazionali. Considerato l’allargamento dell’Unione Europea ed il constante incremento del ruolo del supporto comunitario per lo sviluppo socio-economico e per la coesione, miriamo a promuovere l’integrazione Europea di enti pubblici e semi-pubblici.

Al fine di trasferire correttamente competenze e buone prassi, forniamo assistenza tecnica ad iniziative di cooperazione internazionale attuate da imprese ed organizzazioni governative e non, inoltre, nel contesto di un mercato globale dalle dinamiche sempre più complesse, lavoriamo per agevolare i processi di internazionalizzazione fornendo strumenti per promuovere le risorse esistenti ed identificare nuove potenziali opportunità.

piante-piantate-in-serra
ISO 22005 - Rintracciabilità di filiera
finanziamenti-internazionali
Ricerca di finanziamenti per attività di internazionalizzazione
lavora-al-seminario
Formazione professionalizzante, continua e abilitante